strong>Amazon e’ il nuovo sponsor ufficiale di manica del Napoli.
“A partire dalla gara con il Venezia – spiega il club in un comunicato – in programma domenica 22 agosto, e sino al termine della stagione 2022/2023, il logo Amazon sara’ visibile sulla manica sinistra della maglia azzurra accompagnando la SSC Napoli in tutte le competizioni ufficiali in programma, sia italiane sia internazionali. Aurelio De Laurentiis, che ha gia’ iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e Londra in un ambito di produzione televisiva, e’ onorato di rafforzare questo accordo anche in campo sportivo”.
“E’ un grande piacere per noi annunciare una partnership cosi’ prestigiosa con un marchio di eccellenza e di statura mondiale – ha dichiarato il presidente del Napoli – Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia sin dal primo giorno, costruendo un rapporto solido e un sodalizio imprenditoriale che puo’ estendersi in maniera proficua e felice nel tempo mirando a obiettivi comuni”.
“Amazon , quale partner di e-commerce della SSC Napoli, offre gia’ dal 2018 la possibilita’ a tutti i tifosi azzurri di trovare su http://www.Amazon .it/napoli i prodotti ufficiali a marchio Napoli – prosegue il club nel comunicato – Un passo innovativo, quello compiuto due anni fa, che ha portato la SSC Napoli a essere il primo club al mondo ad aprire una vetrina ufficiale su Amazon , sbarcando inoltre su Amazon .es, Amazon .fr, Amazon .de, Amazon .co.uk, Amazon .com, Amazon .nl, conferendo un know how sempre piu’ internazionale al club che da 95 anni compete nei piu’ prestigiosi palcoscenici europei. L’obiettivo per il nuovo percorso intrapreso insieme ad Amazon e’ quello di creare attivita’ volte a celebrare la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il mondo con il giusto connubio di innovazione e internazionalizzazione”.
“Ad Amazon ascoltiamo sempre i nostri clienti e ci impegniamo per offrire loro la miglior selezione e il miglior servizio possibili e sappiamo che molti di loro sono tifosi di calcio”, conferma Maria Giulia Biguzzi, senior business manager Fans 360 di Amazon .
“La SSC Napoli – prosegue Biguzzi – e’ stata la prima societa’ calcistica a prendere parte al progetto Fans 360, offrendo ai tifosi, italiani e internazionali, un modo veloce e conveniente per acquistare il merchandising ufficiale della SSC Napoli. Per questo oggi siamo entusiasti di fare un ulteriore passo in avanti nella collaborazione con il club, annunciando la sponsorizzazione della maglia della SSC Napoli a partire dalla prossima partita, il 22 agosto allo Stadio Armando Maradona”.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto