Calciomercato

Messi, PSG in pole: primi contatti. Lukaku, l’Inter attende il rilancio

Condivid

Dopo 21 anni di Barcellona, per la prima volta Lionel Messi non conosce la sua futura squadra a poco meno di due settimane dall’inizio della nuova stagione.

Uno scenario completamente nuovo per il calcio mondiale: il sei volte pallone d’oro è svincolato e tutti i tifosi possono sognare. La realtà è un’altra: sono poche, anzi pochissime, le squadre che potranno permettersi la “Pulce” nel breve termine.

Su tutte c’è il Psg: il club francese ha infatti lavorato tanto sui parametri zero in questa estate (sono arrivati Donnarumma, Wijnaldum e Sergio Ramos). Secondo il noto insider di mercato Fabrizio Romano ci sono già stati i primi contatti tra il ds Leonardo e il padre di Leo, Jorge Messi: l’argentino tornerà a trattare con la squadra alla quale aveva detto “no” pochi mesi fa per rinnovare con i blaugrana.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

La notizia shock del mancato rinnovo di Leo Messi non ha comunque oscurato l’altra trattativa importante che sta facendo discutere tanto in Italia: quella di Romelu Lukaku al Chelsea.

Secondo calciomercato.com il presidente Zhang sta attendendo il rilancio decisivo dei Blues: la cifra che potrebbe sbloccare l’affare si aggira intorno ai 130 milioni di euro, ma occhio anche all’inserimento di possibili contropartite, al momento rifiutate dai nerazzurri.

Nella giornata di ieri si è fatto sentire anche l’agente di Lukaku, Federico Pastorello, in un messaggio social di risposta ai tanti insulti ricevuti online: “Avrete modo di ascoltare le nostre ragioni, indipendentemente da come finirà”. La sensazione è che l’entourage del giocatore abbia una versione diversa, dunque, rispetto a quella del club.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2021 - 09:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia, un chilo di stupefacenti in casa: arrestati mamma e figlio

NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:55

Premio Napoli, ecco tutti i vincitori

Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:38

Vico Equense, Simone Tempia ed il suo “Vita con Lloyd”

Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 21:16

Napoli, stop alla musica notturna a Piazza Bellini: comune condannato

Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 20:22

Napoli: al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali

NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 20:15

De Giovanni annuncia: il Premio Napoli si apre a graphic novel 

La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto

20 Gennaio 2025 - 20:08