Punti Chiave Articolo
Se da un lato c’è soddisfazione per la casella 0 morti covid in Campania nelle ultime 48 ore. Dall’altro c’è preoccupazione per l’impennata del contagio sia in termini numerici sia in termini percentuali.
In Campana sono infatti 139 i pazienti risultati positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore a fronte di 6339 tamponi molecolari che sono stati processati. I tamponi antigenici analizzati sono stati 6.511. Che porta la percentuale al2,19% dei test, in aumento rispetto a ieri quando l’indice di contagio era all’1,58%, anche e va detto che il bollettino non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Panettiere gambizzato a Secondigliano davanti al suo negozio
Nessun deceduto nelle ultime 48 ore (9 deceduti in precedenza ma registrati ieri). I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; i posti letto di terapia intensiva occupati sono 19. Quelli di degenza disponibili sono: 3.160 mentre sono 208 Posti letto di degenza occupati. Questi dati forniti dal bollettino dell’Unità di crisi regionale.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto