Foto comunicato stampa
La serata conclusiva del festival “Indie, Rock e Dintorni“, giovedì 29 luglio, si annuncia incandescente con l’arrivo dei Valderrama 5, l’audace collettivo che include Mario Olio Grimaldi (voce), Carlos Valderrama (tastiere-voce), Micio (chitarra), Squalo (barman on stage), Salada (congas-maracas-ballo sfrenato), Andrea De Fazio (batteria), Paolo Petrella (basso), Marcello Giannini (chitarra).
Ad anticipare il concerto, una dichiarazione lapidaria dei musicisti: “In questo lungo periodo di chiusure abbiamo dovuto arrangiarci con lavoretti vari. Tramite amicizie e raccomandazioni ci hanno offerto un posto allo zoo di Napoli, ovviamente in gabbia con le scimmie. E ci hanno promesso una libera uscita solo il 29 luglio. Porteremo i grandi classici dell’epopea Valderrama 5, ispirata alla contemplazione dell’estetica a tutto tondo. Siamo onorati di partecipare alla serata al femminile, ci sembra doveroso!”.
Prima dei Valderrama 5, già pronta una moltitudine di esperienze tutte di matrice femminile: al tramonto, la consolle è affidata a DJ Loonia, cui seguirà il set acid-jazz rock di Gabriella Di Capua. Quindi il pop consapevole di Roberta Nasti, prima di immergersi nell’urban-soul-r’n’b di Donix.
Spazio poi il canto mediterraneo-africano di M’Barka Ben Taleb e alle storie esperanto della cantante e attrice Flo. Sul palco, a presentare gli artisti, sarà Miss Lady V.
Campania, 20 aprile 2025 – È scattata una vera e propria stretta in Campania da… Leggi tutto
Castellammare - A tre giorni dalla tragedia della Funivia del Monte Faito, che è costata… Leggi tutto
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto