La storica street band romana de Gli Ultimi – dopo aver svelato titolo e copertina del prossimo full-lenght – oggi condivide in rete la prima traccia estratta dal loro prossimo album.
Con il brano “Tutto sbagliato”, che parla di ‘unione e fratellanza’, la band torna sulla scena discografica nazionale e conferma di essere tra le più amate dal circuito skins & punk.
Punti Chiave Articolo
“Tutto Sbagliato – racconta la band – è un canzone che parla di amicizia nata sui banchi di scuola e che si è protratta nel tempo, che ci ha unito attraverso la musica e fatto condividere le stesse esperienze di vita giovanile. È una canzone che parla di legami che rimangono intatti nonostante la vita alle volte divida le persone in maniera anche violenta. Una storia dove molti potranno rivedersi.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Libero De Rienzo, il giovane attore napoletno stroncato da un infarto
Il prossimo album de Gli Ultimi, il quinto della loro discografia, s’intitola “Sine Metu”, è composto da 12 tracce e verrà pubblicato dalle label Time To Kill Records / Hellnation Records entro la fine del 2021.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto