Teatro

La tournée teatrale di Peppe Iodice parte da Napoli

Condivid

Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per il tour estivo del ‘The Peppy Night Fest – la variante comica’ lo spettacolo teatrale di Peppe Iodice tratto dal fortunato format televisivo trasmesso negli scorsi mesi su Canale 21, in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi

Il debutto dello spettacolo si terrà il giorno 16 luglio presso la Ex Base Nato di Bagnoli con una replica il giorno 17. Riprogrammata la data di Caserta, prevista non più il 15 luglio ma il giorno 11 settembre, presso il Belvedere di San Leucio nell’ambito della rassegna Un’Estate da BelvedeRe. Di comune accordo le produzioni di “Un’Estate da BelvedeRe” e il Teatro Troisi nella persona di Pino Oliva hanno deciso di spostare al mese di settembre l’appuntamento inizialmente fissato per il 15 luglio a San Leucio.

Peppe Iodice/foto dal web

“Abbiamo ritenuto inopportuno proporre al pubblico della Campania lo stesso spettacolo a distanza di 24 ore in due località poco distanti. Vogliamo dare la possibilità alla gente di Napoli e Caserta di poter programmare la visione dello spettacolo in tutta comodità con un arco temporale più ampio” fanno sapere dalla produzione dello spettacolo di Peppe Iodice. I biglietti già acquistati per il giorno 15 saranno tuttavia convalidati per assistere allo spettacolo del 17 luglio alla Ex Base Nato di Bagnoli, a Napoli o comunque potranno essere convertiti in ingressi per la nuova data individuata in sabato 11 settembre. Sarà inoltre possibile richiedere un rimborso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Maledetta’, il nuovo singolo del cantautore Boreale

A fare da spalla al conduttore e one man show nel corso dello spettacolo ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini. Nel cast anche Papusciello e Marco Critelli. Lo spettacolo è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea, la produzione è di Claudio Malfi Grafica Max Laezza.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Luglio 2021 - 10:51

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25