Punti Chiave Articolo
Una donna di 57 anni è stata denunciata dai carabinieri perché incastrata tra le sbarre del passaggio a livello perché di fretta e aveva bloccato il traffico ferroviario per 20 minuti.
Era di fretta e non ha voluto attendere il passaggio del treno lungo il passaggio a livello di Via Terragneta. E così, nonostante gli avvisi luminosi ed acustici, una 57enne di Castellammare di Stabia ha innestato la prima e ha attraversato i binari.
Non ha però raggiunto l’altra sponda perché le sbarre già in discesa hanno intrappolato la sua auto. Fortuna ha voluto che il capotreno del convoglio in arrivo si sia accorto con grande anticipo della manovra sconsiderata della donna, frenando prima di schiacciare l’auto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Giugliano gambizzò un 19enne per questioni di viabilità: 34enne arrestato
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per 20 minuti, il tempo di liberare la vettura dalle sbarre. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata, intervenuti sul posto, hanno denunciato la 57enne per interruzione di pubblico servizio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto