C’e’ anche il famoso tiro a giro di Insigne in corsa per il piu’ bel gol della stagione 2020-21 nelle competizioni Uefa.
E Lorenzo Insigne, detto il Magnifico, risulta essere fra i dieci candidati grazie allo splendido destro a giro con cui ha fulminato Courtois a Euro2020, nel quarto di finale che ha visto l’Italia battere il Belgio 2-1.
Fu il gol del momentaneo 2-0 che face impazzire di gioia lo stesso capitano del Napoli e i tifosi italiani e napoletani ma anche gli stessi commentatori della gara che ne esaltarono la prodezza balistico.
Quel gol poi è diventato un tormentone social grazie a un noto tifoso che quella era era sugli spalti di Monaco e in diretta urlò “Fa o’ tir a gir, fa o’ tir a gir” e quando la palla con quella magnifica traiettoria entrò in porta lui impazzì di gioia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO
In questi giorni c’è stata anche chi ha pensato di fare una maglietta celebrativa con la scritta Tir a gir. Insomma Il tiro a giro di Insigne un marchio di fabbrica grazie al quale il numero 10 della nazionale di Mancini ora spera di ricevere un ulteriore riconoscimento per i suoi sacrifici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rinnovo Insigne, la linea di ADL: nessun rialzo, può andare anche a scadenza
Oggi, alle 15:46, una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 ha interessato il territorio di… Leggi tutto
Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto la richiesta di misure cautelari avanzata dalla… Leggi tutto
La rassegna cinematografica AstraDoc, organizzata da Arci Movie, propone due appuntamenti di notevole interesse nel… Leggi tutto
Si è tenuta questa mattina, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale per il… Leggi tutto
La rassegna teatrale "Fo Teatro" torna a Salerno presso il Teatro delle Arti, proponendo un… Leggi tutto
I Carabinieri di Monte San Giusto hanno denunciato tre persone accusate di truffa online in… Leggi tutto