C’e’ anche il famoso tiro a giro di Insigne in corsa per il piu’ bel gol della stagione 2020-21 nelle competizioni Uefa.
E Lorenzo Insigne, detto il Magnifico, risulta essere fra i dieci candidati grazie allo splendido destro a giro con cui ha fulminato Courtois a Euro2020, nel quarto di finale che ha visto l’Italia battere il Belgio 2-1.
Fu il gol del momentaneo 2-0 che face impazzire di gioia lo stesso capitano del Napoli e i tifosi italiani e napoletani ma anche gli stessi commentatori della gara che ne esaltarono la prodezza balistico.
Quel gol poi è diventato un tormentone social grazie a un noto tifoso che quella era era sugli spalti di Monaco e in diretta urlò “Fa o’ tir a gir, fa o’ tir a gir” e quando la palla con quella magnifica traiettoria entrò in porta lui impazzì di gioia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Insigne tiroaggiro: la profezia in diretta del tifoso a Monaco. IL VIDEO
In questi giorni c’è stata anche chi ha pensato di fare una maglietta celebrativa con la scritta Tir a gir. Insomma Il tiro a giro di Insigne un marchio di fabbrica grazie al quale il numero 10 della nazionale di Mancini ora spera di ricevere un ulteriore riconoscimento per i suoi sacrifici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rinnovo Insigne, la linea di ADL: nessun rialzo, può andare anche a scadenza
Articolo pubblicato il giorno 19 Luglio 2021 - 22:45