Sanzioni agli automobilisti nell’ambito dell’operazione “Terra dei Fuochi”
Il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base 19° Reggimento Cavalleggeri “Guide”, secondo le direttive stabilite dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della “Terra dei Fuochi”, ha svolto un’operazione di controllo straordinario contro lo smaltimento illecito e sulla prevenzione di roghi industriali, artigianali e commerciali nel comune di Sessa Aurunca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Terra dei Fuochi 3 denunce: controlli in sette attività imprenditoriali di cui 2 sanzionate e 1 sequestrata
Il 17 luglio un equipaggio dell’Esercito Italiano e una pattuglia della polizia municipale di Sessa Aurunca hanno effettuato controllato e sanzionato 8 veicoli. Al termine dell’attività sono state comminate multe per un totale di 2.985 euro.
Le attività si inquadrano nelle azioni di “secondo livello” (cioè operate da pattuglie congiunte dall’Esercito e dai corpi di polizia municipale o metropolitana) che si aggiungono ai settimanali Action Day, sotto il coordinamento delle Prefetture di Napoli e Caserta.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto