Teatro

Teatro in Piazza a Scisciano con Paolo Caiazzo, Federico Salvatore e tanti altri

Condivid

Teatro in Piazza a Scisciano: dal 14 al 16 luglio tre appuntamenti con i Tableau Vivant, Paolo Caiazzo, Federico Salvatore e Rosalia Porcaro.

Tornano gli appuntamenti con lo spettacolo al Comune di Scisciano, con la rassegna teatrale “Teatro in Piazza” con la quale si sancisce la ripresa delle attività culturali, nel comune dell’Agro-nolano, dopo gli eventi pandemici da COVID-19.

Il Comune di Scisciano, consapevole della potenzialità del turismo legata all’organizzazione di eventi, soprattutto di matrice culturale, ha scelto di legare la valorizzazione del proprio territorio e delle sue risorse, all’organizzazione di una serie di eventi legati ad una delle tradizioni culturali locali di maggior pregio: quella teatrale.

Prendono vita così cinque appuntamenti, tra luglio e settembre 2021, dedicati alla riscoperta dello stare insieme con artisti che sapranno riaccendere la magia della piazza e dell’arte. Si comincia mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 20.30, con lo spettacolo teatrale “Per Grazie Ricevuta” – Tableau Vivant dell’opera di Caravaggio a cura della Compagnia Teatri 35, di cui saranno effettuate due repliche.

Paolo Caiazzo

Si continua giovedì 15 luglio, alle ore 20.30, con lo spettacolo di teatro e canzoni “Azz & Caiazz” di e con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore, per finire venerdì 16 luglio, alle ore 20.30, con lo spettacolo teatrale/cabaret “Donne” con Rosalia Porcaro.

Rosalia Porcaro

Gli appuntamenti riprenderanno l’1 e 2 settembre 2021 con gli spettacoli Live Market Show e Cabaret a cura della Compagnia Bus Theatre. Tutti gli spettacoli si terranno, nel pieno rispetto delle vigenti normative protocolli anti-COVID-19, presso l’Area Parcheggio Via Sabato Borzillo. In virtù di ciò l’accesso sarà limitato in ragione della capienza dell’area. L’ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria scrivendo a: info@teatroinpiazzascisciano.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Master di II livello in Comunicazione del Patrimonio Culturale: inaugurato il percorso di studio

L’iniziativa è realizzata con il finanziamento della Città Metropolitana di Napoli.

Per informazioni: www.teatroinpiazzascisciano.it


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2021 - 17:46

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Omicidio Vassallo: nuovo Riesame per tre imputati

Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 10:14

Meteo Napoli , che tempo fa oggi ? previsioni 9 aprile 2025

A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Dentro di me, l’esordio pop di Moisè

Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Incendio nella notte a Pomigliano: 16 famiglie evacuate

Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:34

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 9 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:32

Ferrara, tenta truffa a coppia di anziani: fermato un 38enne napoletano

Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:05