Teatro

Teatro in Piazza a Scisciano con Paolo Caiazzo, Federico Salvatore e tanti altri

Condivid

Teatro in Piazza a Scisciano: dal 14 al 16 luglio tre appuntamenti con i Tableau Vivant, Paolo Caiazzo, Federico Salvatore e Rosalia Porcaro.

Tornano gli appuntamenti con lo spettacolo al Comune di Scisciano, con la rassegna teatrale “Teatro in Piazza” con la quale si sancisce la ripresa delle attività culturali, nel comune dell’Agro-nolano, dopo gli eventi pandemici da COVID-19.

Il Comune di Scisciano, consapevole della potenzialità del turismo legata all’organizzazione di eventi, soprattutto di matrice culturale, ha scelto di legare la valorizzazione del proprio territorio e delle sue risorse, all’organizzazione di una serie di eventi legati ad una delle tradizioni culturali locali di maggior pregio: quella teatrale.

Prendono vita così cinque appuntamenti, tra luglio e settembre 2021, dedicati alla riscoperta dello stare insieme con artisti che sapranno riaccendere la magia della piazza e dell’arte. Si comincia mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 20.30, con lo spettacolo teatrale “Per Grazie Ricevuta” – Tableau Vivant dell’opera di Caravaggio a cura della Compagnia Teatri 35, di cui saranno effettuate due repliche.

Paolo Caiazzo

Si continua giovedì 15 luglio, alle ore 20.30, con lo spettacolo di teatro e canzoni “Azz & Caiazz” di e con Paolo Caiazzo e Federico Salvatore, per finire venerdì 16 luglio, alle ore 20.30, con lo spettacolo teatrale/cabaret “Donne” con Rosalia Porcaro.

Rosalia Porcaro

Gli appuntamenti riprenderanno l’1 e 2 settembre 2021 con gli spettacoli Live Market Show e Cabaret a cura della Compagnia Bus Theatre. Tutti gli spettacoli si terranno, nel pieno rispetto delle vigenti normative protocolli anti-COVID-19, presso l’Area Parcheggio Via Sabato Borzillo. In virtù di ciò l’accesso sarà limitato in ragione della capienza dell’area. L’ingresso è gratuito previa prenotazione obbligatoria scrivendo a: info@teatroinpiazzascisciano.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Master di II livello in Comunicazione del Patrimonio Culturale: inaugurato il percorso di studio

L’iniziativa è realizzata con il finanziamento della Città Metropolitana di Napoli.

Per informazioni: www.teatroinpiazzascisciano.it


Articolo pubblicato il giorno 7 Luglio 2021 - 17:46

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Primo Maggio all’insegna della cultura: tutti i musei aperti in Campania

Napoli  - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:31

Casavatore, legittimo il simbolo “Casavatore in Movimento”: la commissione elettorale respinge la segnalazione.

Casavatore –  Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 08:15

Torre del Greco, violenza sessuale su studentessa 18enne: condannato a 10 anni un bidello dell’Istituto Nautico

Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 07:49

Oroscopo di oggi 30 aprile 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 05:50

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18