Si sono sviluppate in tarda serata le fiamme nella discarica di Taverna del Re a Giugliano, in azione i vigili del fuoco.
Il sito di stoccaggio di circa 130 ettari è il più grande della Campania. Finito sotto sequestro vi sono staccate in via provvisoria i rifiuti imballati provenienti da tutta la Regione.
Nella zona stanotte una densa coltre di fumo, molti residenti hanno dovuto chiudersi in casa per non respirare i fumi tossici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Controlli Terra dei Fuochi: 638 persone identificate, di cui 13 sanzionate
Secondo le ultime stime nella discarica sono custodite circa 65mila ecoballe coperte da teloni di cellophane in attesa di essere trasferiti in altre Regioni.
Ieri sera le ecoballe stoccate all’esterno del sito sequestrato e coperte da teli di plastica hanno preso fuoco, al lavoro i vigili del fuoco per spegnere l’incendio.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto