Punti Chiave Articolo
“Siamo qui con il nostro nuovo mister e c’è grande ottimismo, benvenuto a casa”, queste le parole di Aurelio De Laurentiis accompagnato dal figlio e da Luciano Spalletti.
Proprio il neo tecnico dei campani ha subito aggiunto: “Ai tifosi diciamo forza Napoli e come dicono loro ‘sarò con te'”. Ha visitato dunque per la prima volta il centro sportivo a Castel Volturno, che fra meno di 15 giorni lascerà per partire in direzione Dimaro, dove inizierà il ritiro del Napoli.
Spalletti Napoli: quest’anno il ritiro è stato suddiviso in due “tappe”, 15-25 luglio a Dimaro, mentre dal 5 al 15 agosto a Castel Di Sangro.
Luciano Spalletti ha poi aggiunto: “Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli Bayern in amichevole, fissata la data ad agosto
Iniziata dunque ufficialmente l’era Spalletti Napoli che dovrà riportare gli azzurri nell’Europa che conta.
Gianmarco Amato
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto