Spalletti Napoli: oggi è iniziata ufficialmente l’avventura del nuovo tecnico sulla panchina dei partenopei.
Punti Chiave Articolo
“Siamo qui con il nostro nuovo mister e c’è grande ottimismo, benvenuto a casa”, queste le parole di Aurelio De Laurentiis accompagnato dal figlio e da Luciano Spalletti.
Proprio il neo tecnico dei campani ha subito aggiunto: “Ai tifosi diciamo forza Napoli e come dicono loro ‘sarò con te'”. Ha visitato dunque per la prima volta il centro sportivo a Castel Volturno, che fra meno di 15 giorni lascerà per partire in direzione Dimaro, dove inizierà il ritiro del Napoli.
Spalletti Napoli: quest’anno il ritiro è stato suddiviso in due “tappe”, 15-25 luglio a Dimaro, mentre dal 5 al 15 agosto a Castel Di Sangro.
Spalletti Napoli è già amore
Luciano Spalletti ha poi aggiunto: “Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli Bayern in amichevole, fissata la data ad agosto
Iniziata dunque ufficialmente l’era Spalletti Napoli che dovrà riportare gli azzurri nell’Europa che conta.
Gianmarco Amato
Articolo pubblicato il giorno 2 Luglio 2021 - 16:48