Nellโambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i Carabinieri della compagnia di castello di cisterna insieme a quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade di Somma Vesuviana ed hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari.
Durante le operazioni, a finire in manette โ per coltivazione illecita e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente – Giuseppe Esposito, 70enne del posto giร noto alle forze dellโordine.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato โ allโinterno di un terreno dellโuomo โ 11 piante di marijuana e 30 grammi della stessa sostanza giร in fase di essiccazione. Lโarrestato รจ stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Arrestato per evasione, invece, Dimitro Tsevtzov โ 35enne di origine ucraina. I Carabinieri lo hanno trovato in strada nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di spaccio. Il 35enne รจ ora in attesa di giudizio.
Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2021 - 13:41