Il 26 Luglio del 2019 veniva assassinato a Roma il carabiniere Mario Cerciello Rega. Oggi Santa Messa al Complesso Francescano di Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana.
Il sindaco Salvatore Di Sarno, ha voluto così ricordare il suo concittadino: “Somma Vesuviana non lo dimenticherà mai! Dedicheremo a Mario la nuova scuola elementare di Santa Maria del Pozzo”.
“Questa mattina abbiamo ricordato il nostro concittadino, carabiniere Mario Cerciello Rega barbaramente assassinato a Roma il 26 Luglio del 2019, con una messa celebrata da Padre Casimiro presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo, lì dove Mario e Rosa Maria si sposarono. Alla funzione religiosa erano presenti i familiari. Somma Vesuviana non lo dimenticherà e gli dedicherà la nuova scuola elementare di Santa Maria del Pozzo. Per l’Arma era presente il Generale di Divisione Stefanizzi Maurizio “.
Lo ha affermato Salvatore Di Sarno , sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto