Musica

‘Serpente a sonagli’, il singolo di Stefy Evita e Grenbaud

Condivid

Il singolo dei due cantanti e streamers, che continuano a collezionare numeri da record su Spotify e Twitch

Punti Chiave Articolo

‘Serpente a sonagli’ è il nuovo singolo di Stefy Evita & Grenbaud. Il brano, che parla di un’amicizia problematica, nasce dall’esigenza di un ulteriore punto di vista che Stefy Evita trova nella collaborazione con l’amico e collega Grenbaud. I due artisti, conosciutisi su Twitch, portano avanti parallelamente la loro carriera da cantanti e da streamer con numeri da record.

«Come tutti i miei brani, anche questo nasce da un’esperienza che ho vissuto in prima persona – racconta Stefy Evita – sentivo però che mancava qualcosa e così ho chiesto consiglio a Simone (GrenBaud). Da qui è nata la nostra collaborazione. Siamo tutti e due “una bella brotherata”»

GUARDA IL VIDEO

Stefania Evita Panizzo, in arte Stefy Evita, nasce in una famiglia di musicisti e si appassiona fin da piccola al canto. Dopo un periodo “buio” decide di approdare sui social e, prima con le sue cover e poi con i suoi primi inediti, ottiene da subito un grande seguito. Non convinta del percorso intrapreso inizia a lavorare al Take Away Studios, dove scrive nuovi pezzi che la rappresentano di più. “OMG”, “Ansia” e “Tossico” sono i primi brani di questo nuovo progetto. A gennaio inizia a fare live su Twitch per rafforzare il rapporto con il suo pubblico ed entra nell’agenzia aNc. Il 18 giugno esce il suo nuovo singolo “Serpente a sonagli” con GrenBaud, in collaborazione con aNc music.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ‘Carditello Festival’: grande musica e voli in mongolfiera

Simone Buratti, in arte GrenBaud, nasce a Milano il 9 aprile 2001 in un quartiere situato nell’estrema periferia ovest della città. Fin da piccolo si diletta nella scrittura di testi musicali e si appassiona al mondo della musica parallelamente a quello del montaggio video e della commedia.
Inizia infatti con la pubblicazione di alcuni video comici sul suo canale YouTube, finendo per cantare e lavorare su Twitch quasi tutte le sere della settimana.


Articolo pubblicato il giorno 2 Luglio 2021 - 17:02

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03