Un secchio di olio sulla movida. La polizia locale di Caserta sta indagando per scoprire gli autori dell’increscioso gesto di intolleranza che si è verificato nella serata di ieri.
Da uno dei balconi che si affaccia su via Mazzocchi, una delle strade della movida di Caserta, qualcuno infastidito dalle voci, dai rumori e dalla musica, ha pensato bene di spaventare i ragazzi lanciando un secchio d’olio.
I gestori dei locali in zona hanno allertato le forze dell’ordine. Fortunatamente non si trattava di olio bollente come ai tempi degli assalti ai castelli nel Medio Evo e nessun ragazzo è rimasto ferito. Solo tanto spavento. Poi è arrivata una squadra del comune che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, pulendo l’olio a terra che avrebbe potuto essere pericoloso anche per i pedoni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli 2 donne rapinate e ferite: una è grave
Si spera che episodi del genere non si ripetano anche perché poi potrebbero scatenarsi reazioni incontrollate da parte dei ragazzi.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto