Un secchio di olio sulla movida. La polizia locale di Caserta sta indagando per scoprire gli autori dell’increscioso gesto di intolleranza che si è verificato nella serata di ieri.
Da uno dei balconi che si affaccia su via Mazzocchi, una delle strade della movida di Caserta, qualcuno infastidito dalle voci, dai rumori e dalla musica, ha pensato bene di spaventare i ragazzi lanciando un secchio d’olio.
I gestori dei locali in zona hanno allertato le forze dell’ordine. Fortunatamente non si trattava di olio bollente come ai tempi degli assalti ai castelli nel Medio Evo e nessun ragazzo è rimasto ferito. Solo tanto spavento. Poi è arrivata una squadra del comune che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area, pulendo l’olio a terra che avrebbe potuto essere pericoloso anche per i pedoni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli 2 donne rapinate e ferite: una è grave
Si spera che episodi del genere non si ripetano anche perché poi potrebbero scatenarsi reazioni incontrollate da parte dei ragazzi.
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il mercato delle sigarette elettroniche ha vissuto una trasformazione significativa. Con l’introduzione… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto