” E’ il giorno delle decisioni”, lo ha scritto sui suoi social Cristiano Ronaldo aprendo la strada a un possibile scambio Icardi CR7 lungo la strada a Parigi a Torino.
Maurito Icardi vorrebbe tornare a giocare in Italia. Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, ha più di un estimatore in Italia. Ad esempio piace molto anche alla Roma di Jose’ Mourinho. Ma Wanda Nara avrebbe però scelto, la Juventus. A rivelarlo é ‘L’Equipe’, che in tal senso ipotizza addirittura uno scambio Icardi CR7.
E in mattinata è arrivata una mezza conferma. In completo azzurro, appoggiato ad una delle sue auto di lusso, Cristiano Ronaldo torna a scrivere sul suo profilo Instagram. “Giorno della decisione”, e’ il post criptico, del portoghese, con tanto di faccina dubbiosa. Che si riferisca al suo futuro non e’ dato saperlo.
Nei giorni scorsi il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato di un suo arrivo a Torino intorno al 25 luglio, escludendo che per lui ci fossero trattative con altri club, ma il post di oggi sembra far pensare che non tutto sia già definito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Inter Nandez si può chiudere. Lazio, Brandt si allontana
Il fuoriclasse portoghese e’ sempre considerato a Torino un punto interrogativo e la sua partenza, sempre secondo il quotidiano sportivo transalpino, oggi non è affatto da escludere. Tutto potrebbe pero’ succedere, anche se Max Allegri resta convinto di poter ripartire con Ronaldo.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto