Punti Chiave Articolo
Ad oggi in provincia di Salerno è stata superata quota un milione di vaccini. E’ quanto comunica L’Asl Salerno. Nel dettaglio, sono state somministrate 1 milione e 5mila dosi complessive, di cui: 644 mila prime dosi e 361 mila seconde dosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, a Salerno da venerdì accesso libero per over 60 allo stadio Arechi
“Un grande traguardo raggiunto, che si attesta nelle prime posizioni in regione Campania – fa sapere l’Asl Salerno -, frutto dell’impegno della direzione generale, e di mesi di duro lavoro e sforzi sinergici delle varie componenti messe in campo.
Un impegno che continuerà senza soluzione di continuità nei mesi a venire, fino al raggiungimento del traguardo massimo: l’immunità di gregge, a tutela dell’intera comunità e per un ritorno alla vita “normale”.
L’Asl Salerno invita “chi non si è ancora vaccinato a farlo al più presto, per il bene proprio, dei propri familiari e della comunità, rivolgendosi ai tanti centri vaccinali presenti sull’intero territorio”.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto