A Salerno piantagione di marijuana scoperta e sradicata. L’intera coltivazione illecita era servita da un impianto di irrigazione collegato a circa 50 metri di distanza
Il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano, nel corso dei servizi aerei di controllo e osservazione, ha individuato una probabile piantagione di marijuana nel territorio di Salerno, a stretto confine con San Cipriano Picentino.
La notizia è stata trasmessa ai colleghi della Stazione Carabinieri di San Cipriano, che hanno individuato la piantagione sul territorio. Nonostante il territorio impervio e ricco di folta vegetazione, i militari hanno trovato la via d’accesso al luogo, scoprendo oltre 90 piante di 1,5 metri pronte per la raccolta.
L’intera coltivazione illecita era servita da un impianto di irrigazione collegato a circa 50 metri di distanza. I Carabinieri di San Cipriano hanno svolto servizi di osservazione notturna e diurna per cercare di individuare l’autore della coltivazione, che però non si è presentato per diversi giorni. Per evitare l’immissione dello stupefacente sul mercato, i Carabinieri hanno quindi deciso di sradicare tutte le piante, sottoposte a sequestro per il successivo campionamento e distruzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Perquisiti pm di Salerno e imprenditori: traffico di influenze e corruzione
E’ stato sequestrato anche l’impianto di irrigazione. Proseguono le indagini per individuare gli autori della coltivazione illecita.
Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto