foto di repertorio
Napoli, Corso Vittorio Emanuele: in tre rubano uno scooter: arrestati dalla polizia.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Vittorio Emanuele hanno notato un’auto con il portellone aperto sulla quale due uomini erano intenti a caricare un ciclomotore e, alla vista della volante, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati insieme ad un terzo uomo che era alla guida del veicolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli rapine scooter durante festeggiamenti
I poliziotti hanno sequestrato l’autovettura al cui interno sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso e lo scooter è stato restituito al proprietario.
Tre cittadini ucraini tra i 18 e i 35 anni, di cui uno con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto