angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 22:00
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

La Roma su Nandez: i giallorossi tentano lo ‘scippo’ all’Inter

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Roma su Nandez per scipparlo all’Inter che non è l’unica squadra che sta seguendo con attenzione il profilo dell’uruguagio.

PUBBLICITA

Secondo il portale uruguaiano Sports890 anche la Roma di Josè Mourinho sta tentando l’inserimento nella trattativa per il centrocampista: i giallorossi starebbero lavorando sotto traccia per cercare di “scippare” il giocatore ai nerazzurri. L’affare tra Inter e Cagliari, come riportato da Gianluca di Marzio di Sky Sport, è al momento in stand-by: l’accordo con il mediano è totale, manca quello economico con il club sardo, che chiede una cifra più alta per il prestito dell’uruguaiano. Blocco che ha favorito proprio la Roma, che ora sta studiando una possibile mossa per arrivare al colpo a sorpresa.

In casa Juventus si lavora invece ad un colpo per rafforzare il centrocampo, zona del campo che secondo la dirigenza va ritoccata in vista della prossima stagione. Oltre a Locatelli, sempre più vicino, e Pjanic, sempre attentamente seguito, i bianconeri avrebbero messo gli occhi anche sul danese Mikkel Damsgaard, che ha ben figurato sia con la Sampdoria ma soprattutto con la sua Nazionale agli ultimi Europei.

Lo riporta Rai Sport: il ds Cherubini avrebbe già avuto un incontro per parlare del giocatore. A complicare la trattativa, però, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore rivelato già qualche settimana fa dal patron dei blucerchiati Massimo Ferrero: dai 30 ai 50 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 29 luglio inaugurazione Stadio Maradona. Sarà scoperta anche una statua

Il Milan non molla Diogo Dalot nella ricerca ad un’alternativa a Davide Calabria, ad oggi l’unico sulla fascia destra. Il portoghese del Manchester United, già rossonero la scorsa stagione con la formula del prestito, spinge per il ritorno a Milano: c’è da convincere il club inglese, che finora ha respinto l’offerta di prestito con diritto/obbligo di riscatto proposta dalla società di Elliott. L’alternativa, in caso di mancato accordo per Dalot (che resta il preferito), è lo spagnolo Alvaro Odriozola del Real Madrid, che potrebbe arrivare anche nella formula desiderata del prestito.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 21 Luglio 2021 - 10:34


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento