Ultime Notizie

Roma, fatta per Rui Patricio. Locatelli-Juve, settimana decisiva

Condivid

Roma, fatta per Rui Patricio. Locatelli-Juve, settimana decisiva

La Roma è pronta a chiudere ed ufficializzare il primo colpo della sessione estiva di calciomercato: fatta per Rui Patricio. Un portiere, dunque, per José Mourinho, che ha spinto fortemente per l’arrivo del connazionale: 33 anni, è ormai un veterano e continua ad essere il titolare della sua nazionale portoghese, come visto anche negli ultimi Europei. Secondo il Corriere dello Sport tra richiesta e offerta balla solo un milione di euro (10+3 di bonus contro 11+3): la trattativa è quindi ormai nelle fasi finali e l’annuncio potrebbe addirittura arrivare già nelle prossime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Roma, ecco il portiere: quasi fatta per Rui Patricio. Inter, piace Raspadori

La Juventus entra in una settimana cruciale per la definizione dell’affare per Manuel Locatelli. I bianconeri restano in pole per il centrocampista italiano, ma devono accelerare vista la concorrenza soprattutto dell’Arsenal: i prossimi sette giorni di trattative diventano decisivi.

A breve ci sarà un nuovo incontro tra Cherubini e Carnevali: il Sassuolo continua a prediligere i 40 milioni “cash”, mentre la “Signora” spinge per inserire qualche contropartita. Sul tavolo degli emiliani, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è anche una proposta “creativa”: l’opportunità di far crescere alcuni dei talenti della Primavera della società neroverde nella Juventus Under 23, che gioca in Serie C, in modo da valorizzarli e da far crescere il loro valore di mercato.

L’Atalanta pensa al colpo Andrea Belotti. A riportarlo l’edizione odierna di Tuttosport: i nerazzurri si sarebbero iscritti alla corsa per l’attaccante del Torino e della Nazionale, in partenza dal suo club visto anche il contratto in scadenza nel 2022.

Dopo gli interessamenti di Roma e Milan, anche la società di Percassi sta facendo un pensiero alla punta granata: il rischio, infatti, è quello di ritrovarsi senza i titolari Zapata e Muriel, corteggiati da diverse squadre europee. A quel punto i bergamaschi punterebbero sul “Gallo”: il suo prezzo di partenza non scende sotto i 30 milioni di euro, come già ha fatto sapere il patron Urbano Cairo. Una trattativa, che quindi, non sarebbe per niente semplice.


Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2021 - 14:53

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio Vassallo: nuovo Riesame per tre imputati

Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 10:14

Meteo Napoli , che tempo fa oggi ? previsioni 9 aprile 2025

A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Dentro di me, l’esordio pop di Moisè

Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:42

Incendio nella notte a Pomigliano: 16 famiglie evacuate

Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:34

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 9 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:32

Ferrara, tenta truffa a coppia di anziani: fermato un 38enne napoletano

Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:05