#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 20:02
11.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Rinnovo Insigne, Napoli in ansia: c’è la data dell’incontro con DeLa

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora gelo in casa Napoli sulla questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne.

PUBBLICITA

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: il patron Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, sono infatti a Castel Volturno. Ancora nessuna parola, però, fra i due: il presidente, secondo il quotidiano romano, ha preferito ancora non incontrare il manager del capitano azzurro.

Sky Sport, però, ribadisce l’intenzione della dirigenza di programmare un primo incontro con l’entourage del fantasista: una data possibile è quella del 5 agosto, una volta che lo stesso Insigne sarà di ritorno dalle vacanze post-Europei per unirsi al ritiro a Castel di Sangro. Tifosi partenopei in ansia: il giorno della verità si avvicina.

L’Inter non molla Hector Bellerin ed attende aperture da parte dell’Arsenal sulla formula per acquisire il giocatore che andrebbe a sostituire Achraf Hakimi, partito direzione Parigi.

Importanti sviluppi arrivano proprio dalle mosse dell’entourage dell’esterno, ieri a Londra per incontrare il club inglese: l’agente, secondo calciomercato.com, sarebbe riuscito a convincere i Gunners ad aprire alla cessione in prestito, quella preferita dalle squadre che seguono lo spagnolo (Inter compresa). I nerazzurri ora, forti della preferenza del calciatore, potrebbero decidere di riprovarci, tenendo un occhio comunque sulla situazione legata a Dumfries e Nandez.

Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno. Lo ha annunciato lo stesso difensore 36enne nella giornata di ieri da Livorno, dove è stato premiato dal sindaco Luca Salvetti per la vittoria degli Europei con la Nazionale italiana. “Lunedì sarò a Torino – ha detto il centrale – e sono felice di ricominciare. Sul contratto Agnelli è stato già esauriente, voglio alzare ancora qualche coppa. Indossare una maglia senza Scudetto sarà uno stimolo in più”.

Restano pochi dubbi, insomma, su quello che sarà il futuro del numero 3 della Nazionale e, per un’altra stagione, della Juve.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2021 - 10:09


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento