Punti Chiave Articolo
Flaizy propone al pubblico la sua nuova musica. Dopo il debutto dello scorso gennaio, tre tracce rap-trap che compongono il suo secondo EP “25-17” in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes), prodotto da Red Studio Napoli.
Il giovane artista e produttore, Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, sperimenta con i suoni e le tematiche, forte della consapevolezza di quanto la musica possa essere messaggero ma anche riscoperta del proprio io. “25-17” è un passo biblico di fantasia citato in Pulp Fiction di Tarantino, un versetto declamato diverse volte dal personaggio Jules poco prima di uccidere le sue vittime, quasi a volerli catechizzare prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Mercoledì di Palazzo: ‘Mentalismo e inganni della mente’
In un mondo in cui l’esistenza è soggetta a diversi tipi di tirannie, la musica si presta in soccorso come luce di nuova forza e coraggio. Il primo brano si intitola come l’uscita ed è stato estratto ad anticipazione dell’uscita lo scorso primo giugno, con video ufficiale pubblicato su Youtube. Seguono i brani “Fratello”, molto introspettivo, e “Tranquillo” che si leva come un coro «Orizzonte oscurato, ho i sogni lucidi, da una casa abbandonata rimango in piedi qui, vedo quelle luci ma siamo tranquilli».
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto