Red Studio Napoli presenta la nuova uscita del giovane artista Flaizy, tre brani rap-trap introspettivi ed originali.
<a href="https://it-it.facebook.com/flaizyya/">Flaizy propone al pubblico la sua nuova musica. Dopo il debutto dello scorso gennaio, tre tracce rap-trap che compongono il suo secondo EP “25-17” in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes), prodotto da Red Studio Napoli.
Indice Articolo
GUARDA IL VIDEO
Il giovane artista e produttore, Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, sperimenta con i suoni e le tematiche, forte della consapevolezza di quanto la musica possa essere messaggero ma anche riscoperta del proprio io. “25-17” è un passo biblico di fantasia citato in Pulp Fiction di Tarantino, un versetto declamato diverse volte dal personaggio Jules poco prima di uccidere le sue vittime, quasi a volerli catechizzare prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Mercoledì di Palazzo: ‘Mentalismo e inganni della mente’
In un mondo in cui l’esistenza è soggetta a diversi tipi di tirannie, la musica si presta in soccorso come luce di nuova forza e coraggio. Il primo brano si intitola come l’uscita ed è stato estratto ad anticipazione dell’uscita lo scorso primo giugno, con video ufficiale pubblicato su Youtube. Seguono i brani “Fratello”, molto introspettivo, e “Tranquillo” che si leva come un coro «Orizzonte oscurato, ho i sogni lucidi, da una casa abbandonata rimango in piedi qui, vedo quelle luci ma siamo tranquilli».
Articolo pubblicato il giorno 5 Luglio 2021 - 11:59