Foto comunicato stampa
Punti Chiave Articolo
Torna alla musica, una delle sue più grandi passioni, Raffaella Fico, l’attrice, modella e showgirl napoletana lanciata nel 2008 nell’ottava edizione del Grande Fratello, poi Lucignolo, Colorado Cafè e l’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all’attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza (Fruscìo, Coconuda e molti altri). Dopo l’esperienza dell’album “Rush”, nel 2014, lancoato da Universal in otto paesi nel mondo, Raffaella torna con un brano happy, da ballare e dall’umore top.
La traccia, “Mamacita Loca”, mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell’estate. Nel videoclip, la Fico lancia un balletto diventato virale in poche ore su TikTok.
Dietro il progetto, c’è l’idea di Gigi Soriani, uno tra i più noti dj in Italia, che ha già al suo attivo lavori con artisti del calibro di Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino, ed altri numerosi progetti italiani ed internazionali. Per diversi anni ha animato con la sua musica il prepartita della SSC NAPOLI Calcio allo Stadio Maradona di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Giffoni Music Concept 2021: dal 21 al 31 luglio
La coppia sta preparando un minitour promozionale che li porterà sulle spiagge più cool della penisola e nelle location più gettonate da chi ama ballare e vivere l’estate.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto