foto di repertorio
Punti Chiave Articolo
Due persone hanno perso la vita, il conducente del mezzo e un’altra persona. Lo comunica Anas, specificando che al momento sull’A2 si registrano dei rallentamenti in direzione sud, tra gli svincoli di Campagna e Contursi, in provincia di Salerno.
Al momento si transita lungo la corsia di emergenza. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, squadre Anas, 118 e vigili del fuoco, che stanno effettuando gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente e controllando la viabilità. Disagi per gli automobilisti in entrame le direzioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli minaccia infermiere e danneggia una panchina: denunciato
Disagi per gli automobilisti in entrambe le direzioni. Le forze dell’ordine hanno già identificato le due vittime attraverso i documenti in loro possesso, ma in attesa di comunicare la tragica notizia ai familiari non hanno ancora diffuso la loro identità.
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto