Martedì sera gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ragnisco per la segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due uomini feriti, padre e figlio, che erano stati aggrediti da un gruppo di giovani che poi si erano allontanati.
Gli operatori li hanno soccorsi ed accompagnati in ospedale dove hanno trovato tre giovani che hanno raccontato di essere stati vittime di un’aggressione in via Pergolesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pozzuoli, sorpreso a spacciare in strada: arrestato pusher 47enne
Gli agenti hanno accertato che, alcune ore prima, uno dei tre giovani si era recato presso l’officina di proprietà dell’uomo dove aveva portato in riparazione una bici elettrica che non gli era stata restituita a causa di un pregresso debito non saldato. Poco dopo il giovane, in compagnia di altri due amici, era andato nuovamente presso l’officina dove, alla presenza del figlio del titolare, era nato un diverbio in seguito al quale i tre erano stati colpiti e feriti con un bastone.
Angelo D’Onofrio Esposito e Denis D’Onofrio Esposito, napoletani di 55 e 29 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate mentre il 29enne è stato anche denunciato per furto aggravato.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto