Positano. Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un uomo portato a spasso con guinzaglio in Via dei Mulini nel cuore di Positano.
L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’attività commerciale e pubblicate sui giornali locali. Dal video si vede un giovane camminare a quattro zampe con collare e guinzaglio simulando quindi di essere un cane.
Un episodio che ha strappato una risata ai tanti turisti presenti che affollavano via dei Mulini. E non è la prima volta che si assiste a scene del tutto inusuali con protagonisti proprio i turisti che danno spettacolo.
Probabile che l’episodio vada ad inseristi in un contesto di Pet Play o Animal Roleplay, gioco di ruolo in cui almeno un partecipante recita la parte di un animale probabilmente anche nell’ambito di pratiche BDSM.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto