Teatro

Paco De Rosa torna a teatro con ‘Vita, ovvero la tempesta perfetta’

Condivid

Paco De Rosa torna a calcare il palcoscenico, dopo mesi di stop forzato causa pandemia, grazie alla sua partecipazione alla commedia: “Vita, ovvero la tempesta perfetta” diretta da Ciro Ceruti e dotata di un cast ricco di attori di talento: Enzo Varone, Simona Ceruti, Feliciana Tufano, Noemi Coppola, Piera Russo, e Claudia Fontanarosa.

Lo spettacolo farà tappa anche a Villa Bruno e all’Agorà Scarlatti ad agosto e a Salerno a settembre.

L’attore, già tra i protagonisti della serie #Vita, che dopo l’enorme successo riscosso sul web è approdata in TV su Canale8 vive da tempo un periodo d’oro grazie anche al successo internazionale del film: “Ed è subito sera“, film che racconta, in chiave romanzata, le ultime settimane di vita di Dario Scherillo, vittima innocente di camorra.

L’interpretazione del “cattivo” all’interno di quest’ultimo lungometraggio gli è valsa la statuetta del Vegas Movie Awards™ (VMA) come miglior attore.

Tornare a teatro è stata una grande emozione – racconta l’attore – dopo mesi di chiusura, finalmente noi attori possiamo esprimerci anche sul palcoscenico! Un luogo fondamentale per qualsiasi artista, e che riesce sempre a tirar fuori il meglio da qualsiasi attore e attrice.

Questo spettacolo – precisa l’attore – diretto dal mio mentore Ciro Ceruti farà divertire il pubblico grazie ad una storia leggera ma per nulla scontata che regalerà un’ora di assoluto relax a chi deciderà di condividere con noi questo momento d’arte e spettacolo!

Lo spettacolo, l’intrattenimento, la cultura, il cinema e il teatro, oltre alla musica, sono – conclude poi l’attore- gli unici veri antidoti alla notevole depressione scaturita dalle limitazioni del covid 19.

Il peggio è passato, ora pensiamo a divertirci in modo sano e sicuro, utilizzando l’arte!


Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2021 - 11:36

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, cancellati ergastoli per i capi degli Amato-Pagano

Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 22:49

Napoli, agguato a Fuorigrotta: grave un 20enne

Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:54

A San Valentino gli italiani investiranno 330 milioni nei ristoranti

L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:32

Superenalotto, centrato un 5+ da 546mila euro

Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:16

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 13 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:48

Presentati i due volumi “Fecero la scelta giusta”

I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:31