Ariete – Se non siete capaci di guardare lontano, in prospettiva, allora vi conviene fare progetti di lavoro a breve termine. Con gli amici avete un bel rapporto.
Indice Articolo
Toro – Negli affari vi conviene pazientare, senza forzare le situazioni. Le cose andranno meglio. Imparate a mostrare i vostri sentimenti.
Gemelli – Liberatevi in fretta degli incarichi affidatiti da tempo per dedicarvi ad un nuovo progetto. Lasciate al partner il suo spazio vitale
Cancro – Cercate di far fronte alle presenti difficoltà lavorative usando l’esperienza e il buon senso. Il partner ha bisogno di una lezione.
Leone – Datevi da fare per costruire una base solida alla vostra fortuna professionale. Un amore nasce sotto una buona stella
Vergine – Non vi conviene usare con i collaboratori la vostra dialettica tagliente: è controproducente. Un amore quasi inafferrabile
Bilancia – State pian piano acquistando una maggiore fiducia nelle vostre capacità e i risultati nel lavoro cominciano a vedersi. Serata stimolante.
Scorpione – Solo con un forte autocontrollo riuscirete a raggiungere gli obiettivi professionali malgrado le difficoltà. Bene il cuore.
Sagittario – Nel lavoro insieme ai riconoscimenti arriveranno maggiori responsabilità: mostratevi all’altezza. In amore siete troppo sfuggenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Due bimbi morti nel Veronese nel crollo del tetto di una vecchia ghiacciaia
Capricorno – Nel lavoro dovrete prendere in mano la situazione per non farvi scavalcare da chi vale meno di voi. In amore qualcosa di buono accadrà.
Acquario – Evitate di inseguire utopie nella professione: fate progetti più concreti, realizzabili. In amore s’impone una riflessione.
Pesci – Ci vuole una certa elasticità mentale per cambiare in corsa un piano di lavoro sulla base della mutata situazione. In amore siate sinceri.
Queste le previsioni dell’Oroscopo oggi
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto