Un operaio di 64 anni e’ morto, questa mattina, dopo essere precipitato dal tetto di un capannone lungo la statale 18 a Montecorvino Pugliano, nel Salernitano. L’uomo, che ha fatto un volo di una decina di metri circa, e’ deceduto qualche istante dopo il trasporto all’ospedale di Battipaglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Operaio muore schiacciato da muletto: stesso destino dello zio a cui aveva dedicato l’azienda
L’operaio, residente a Salerno, stava eseguendo dei lavori di manutenzione alla struttura che era rimasta parzialmente danneggiata da un incendio doloso che aveva interessato, qualche mese fa, un capannone adiacente.
Probabilmente, stava ripristinando alcuni pannelli che erano andati bruciati. Non e’ ancora chiara la dinamica dell’incidente. Gli accertamenti sono affidati ai carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Battipaglia che hanno informato la procura e il servizio prevenzione infortuni sul lavoro dell’Asl. Sul posto, per i rilievi, anche la scientifica.
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto