Caserta e Provincia

Neonato muore a Castel Volturno: aperta un’inchiesta

Condivid

Neonato muore a Castel Volturno: aperta un’inchiesta.

Neonato muore a Castel Volturno nella clinica ‘Pineta Grande’ aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sul corpicino dopo la denuncia dei genitori.
Le indagini della procura di Santa Maria Capua Vetere dovranno fare luce sulla morte di un neonato avvenuta nella clinica Pineta Grande dopo la denuncia ai carabinieri di Mondragone da parte del papà.

La coppia si era presentata in clinica per la nascita del proprio bambino. Ma qualcosa in sala parto ci sono stati problemi e il piccolo è morto. Ora l’autopsia dovrà stabilire le cause ed eventuali colpe mediche. Nei prossimi giorni partiranno gli avvisi di garanzia come atto dovuto da parte dei magistrati per consentire ai periti medici delle parti di assistere all’autopsia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Colpo ai clan di Acerra: 26 arresti tra i Di Buono e Lombardi


Articolo pubblicato il giorno 13 Luglio 2021 - 12:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

A Benevento gatti morti per virus, sindaco chiede intervento Asl

In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:22

Napoli, sorpreso con la droga alle Case Nuove: arrestato 37enne

Napoli - Un 37enne napoletano è stato arrestato nella notte per detenzione illecita di sostanze… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:15

Chiude l’ICAM di Lauro, l’unico istituto a custodia attenuata per madri del Mezzogiorno

L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:07

Inaugurazione della Scuola delle Arti Performative Campana sotto la guida di Carlo Morelli

Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:00

Arzano, operazione in “Terra dei fuochi”: sequestrata area di diecimila metri

Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:36

Ricomincio dalle Storie, il Festival dello storytelling per ragazzi e bambini

Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:30