Calciomercato

Nedved blinda Ronaldo: “Resta”. Roma, Vina atteso in Italia

Condivid

Cristiano Ronaldo e’ tornato a Torino ed e’ pronto a mettersi a disposizione a partire da lunedi’ della Juventus di Massimiliano Allegri.

Nedved ha gia’ blindato CR7: “Torna e resta con noi. Cristiano Ronaldo torna domani ad allenarsi e resterà con noi”. Parole di Pavel Nedved, intervistato subito dopo l’amichevole della sua Juventus contro il Cesena. Dichiarazioni di fiducia sulla decisione del futuro di CR7, che sembra ora più vicino alla permanenza in bianconero, almeno per un altro anno. Il dirigente ceco ha parlato anche del rinnovo di Paulo Dybala, che ha contratto in scadenza nel 2022: “I rapporti con l’agente non sono freddi, siamo con i tempi. Il nostro ds Cherubini è in costante contatto con l’entourage e ne riparlereo nei prossimi giorni, contiamo di organizzare un incontro”. Infine, una battuta su Chiellini: “Parleremo con lui al suo rientro, ora è in vacanza”.

Roma intanto ai dettagli per l’acquisto di Matias Vina dal Palmeiras. L’esterno è sempre più vicino a vestire giallorosso: secondo Sky Sport la società dei Friedkin avrebbe risolto le ultime formalità con il club brasiliano ed ora attende il giocatore in Italia per le visite mediche e per la successiva firma sul contratto. Per il cartellino accordo raggiunto sulla base di 10 milioni di euro di parte fissa e 3 circa di bonus, il terzino andrà a guadagnare circa 1,5 milioni di euro (più bonus) a stagione per un contratto quadriennale.

Inter ancora in pressing con il Cagliari per Nahitan Nandez. Il centrocampista, come già rivelato nelle scorse settimane, ha già l’accordo con i nerazzurri per il contratto: quinquennale da 3 milioni all’anno circa. C’è da risolvere ora la trattativa con il club rossoblù, con le due società che sono ancora lontane dalla fumata bianca per il prezzo del cartellino del giocatore. Secondo Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti nella prossima settimana: Nandez resta la prima scelta di Marotta e Ausilio per rinforzare la fascia destra.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2021 - 21:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arrestato agente penitenziario corrotto: aveva un carico di cellulari e droga

Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:05

Avellino, il boss gestiva lo spaccio dal carcere: 5 arresti

La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 10:11

Scampia, evade dai domiciliari e va sotto casa della ex con una mazza da baseball: arrestato

Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:45

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59