Cronaca di Napoli

Napoli, il giallo della morte di Vittorio Carità: trovata droga in casa

Condivid

Il giallo della morte di Vittorio Carità, uno dei più famosi “dandy” della mondanità napoletana sembra arrivare a soluzione.

E’ stata trovata sostanza stupefacente nell’abitazione dei Quartieri Spagnoli di Napoli dove ieri e’ stato trovato il corpo senza vita del 59enne. La circostanza, secondo gli investigatori, fa ritenere quindi meno plausibile ora che le cause della morte possano essere riconducibili a fatti violenti.

La Procura di Napoli nel frattempo ha disposto l’esame autoptico sul corpo di Vittorio Carità. Sulla sua morte, a soli 59 anni,  ritenuto un’icona di stile, sono sorti alcuni dubbi che gli inquirenti intendono ora fugare.

I vigili del fuoco, intervenuti ieri su richiesta di alcuni amici preoccupati dal fatto che Carita’ non rispondesse al telefono, sono stati costretti a sfondare la porta per entrare in casa. Il 59enne,  e’ stato trovato in una pozza di sangue. Tra le ipotesi sulle cause del suo decesso, potrebbe essere una caduta dopo l’assunzione della sostanza stupefacente trovata in casa. Ma non si esclude l’aggressione da parte di qualcuno che era in suo compagnia.

Gli investigatori stanno analizzando il traffico telefonico, le chat e i social per capire se Vittorio Carità avesse appuntamento con qualcuno ma anche chi possa essere stato il fornitore della sostanza stupefacente trovata.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2021 - 23:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02