A Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti i cittadini.
La nuova strategia dell’Asl Napoli 1 centro che correre ai ripari dalla fuga dei cittadini prevede quindi a Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti. Non a caso negli ultimi tre giorni sono stati aperti due nuovi centri vaccinali di quartiere. Il primo preso l’ospedale dell’Annunziata aperto dalle 9 alle 18 al quale possono accedere tutti i cittadini dai 12 anni in su senza prenotazione.
Punti Chiave Articolo
Napoli vaccini senza prenotazioni
Stesso discorso per il centro aperto nel poliambulatorio del distretto 30 a San Pietro a Patierno che serve gli abitanti di Miano, Secondigliano e san Pietro a Patierno. A tutti sarà inoculato il vaccino Pfizer con richiamo a 2 giorni.
Napoli vaccini senza prenotazioni
Si tratta di un ulteriore accelerata che l’Asl vuole dare nella campagna vaccinale a Napoli città. A ciò si aggiungono le 45 farmacie che da alcuni giorni stanno effettuando la vaccinazione e la presenza rafforzata nei quartieri dei centri mobili con i truck vaccinali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: In Campania 2 milioni di immunizzati
E ancora medici di famiglia e Usca che pure hanno incrementato il lavoro di vaccinazione a domicilio soprattutto agli anziani e i deboli non ancora raggiunti dalla somministrazione del vaccino oppure che erano restii o non sapevano come registrarsi.
Articolo pubblicato il giorno 9 Luglio 2021 - 08:35