Categorie: Ultime Notizie

Napoli, nasconde oltre 300 chili di sigarette di contrabbando in casa: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un controllo in vico Lepri a Pontenuovo presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 15.122 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 302,44 kg.

Davide Romano, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Inoltre, nella stessa mattinata i poliziotti, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, hanno controllato in vico Martiri d’Otranto il vano sottoscala di uno stabile dove hanno rinvenuto 17.250 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso di circa 345 kg che sono stati sequestrati.


Articolo pubblicato il giorno 29 Luglio 2021 - 14:32

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Terremoto, a Bacoli saltata rete idrica. Il sindaco: “Cittadini preoccupati”

Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:34

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24