Punti Chiave Articolo
Il violento pestaggio è avvenuto in via Giuseppe Pica, stradina nei pressi di piazza Garibaldi. Le immagini della incredibile violenza sono state inviate da un cittadino, che ha ripreso la scena dalla sua finestra, al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Dalle immagini si notano due persone scagliarsi contro la vittima con una violenza inaudita, prima a schiaffi e sferrando calci e pugni senza alcun ritegno. Mentre un terzo uomo li guarda inerme. Il giovane è seduto a terra sul gradino d’ingresso di un ristorante e viene colpito ripetutamente e con violenza tanto che cade all’indietro inerme. Il più violento dei suoi aggressori viene allontanato e inveisce. Poi arriva un secondo che gli sferra un calcio in pieno volto. Scene inguardabili.
Per guardare il video clicca qui
“Abbiamo inviato il video alle autorità affinché vengano identificati gli aggressori e si ricostruisca la dinamica dei fatti. Stando a quanto riferito dai residenti, purtroppo in quell’area episodi del genere sono all’ordine del giorno. E quella non è l’unica zona dove accadono certe cose. Assistiamo da mesi ad un’escalation di violenza in continuo crescendo. Ci si ammazza di botte per strada, come se nulla fosse. Non ci sono più freni. Occorre intervenire o saremo costretti a vivere fra le mattanze”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli bimbo di 4 anni salvato dall’annegamento al mappatella beach
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto