controlli dei carabinieri a Scampia
Napoli. Era in giro per Scampia a spacciare: i carabinieri arrestano pusher 31enne. In tasca aveva un vero e proprio supermarket della droga.
Nel quartiere Scampia non si ferma l’azione contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella. I carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giorgio De Simone, di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno notato in via Federico Fellini – nei pressi del complesso di edilizia popolare “Lotto T/A” – ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 dosi di cobret, 2 dosi di cocaina, 4 dosi di eroina e 17 dosi di crack. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 185 euro perché ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto