Foto archivio
Punti Chiave Articolo
Da stamattina in 48 farmacie del territorio dell’Asl Napoli 1 Centro si parte con la somministrazione del vaccino Pfizer: saranno garantite – si legge in una nota – sia la prima dose che il richiamo tra i 21 ed i 40 giorni successivi.
Le farmacie seguiranno le stesse regole degli hub vaccinali e, quindi, potranno essere vaccinati tutti i cittadini dai 12 anni in su: basta recarsi in una di quelle aderenti con carta d’identità e tessera sanitaria in corso di validità.
Per i minorenni è necessario il consenso dei genitori. Contestualmente continua in oltre 100 farmacie di Napoli e provincia la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson ai cittadini con più di 60 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid in Italia: tasso di positività allo 0,4%
Dopo la partenza con questo primo gruppo di farmacie a Napoli città – spiega Federfarma Napoli – già la settimana prossima potrebbe implementarsi il numero di farmacie anche in provincia.
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto