Cronaca di Napoli

A Napoli moto travolge pedoni alla fermata del bus: 2 morti e 3 feriti

Condivid

A Napoli moto travolge pedoni alla fermata del bus: 2 morti e 3 feriti.

Hanno perso la vita il 28enne alla guida di una moto Ktm e un un giovane di 33 anni della provincia di Napoli. Lo scontro pochi metri prima dell’incrocio di Corso Garibaldi.

Gli agenti della polizia municipale di Napoli hanno accertato la dinamica dell’incidente che ha causato la morte del centauro e del pedone. Il 33enne, travolto dalla moto in corsa, stava attraversando in compagnia di una ragazza sua coetanea, ferita gravemente e trasportata all’ospedale del Mare dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Napoli moto travolge pedoni – 2 morti 3 feriti

La moto che ha travolto i pedoni è poi finita su un gruppo di persone in attesa alla fermata dell’autobus: una coppia di 66 e 64 anni che aspettavano l’autobus in via Vespucci. Per loro escoriazioni e contusioni

Napoli moto travolge pedoni – 2 morti 3 feriti

Sull’episodio è stata aperta un’inchiesta che stabilirà la dinamica dell’incidente. Gli agenti della polizia municipale acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

I corpi delle due vittime sono stati trasferiti al Policlinico di Napoli dove saranno effettuate le autopsie. L’incidente dovrebbe essere stato causato da momento di distrazione del centauro e dall’alta velocità della moto. Per queste cause probabilmente, davanti a dei pedoni, ha sbandato e ha perso il controllo della moto, finendo contro di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Green pass allargato per viaggi, sport ed eventi. LE NUOVE REGOLE


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2021 - 10:12

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, spari al rione Villa: Il prefetto rafforza i controlli

Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:11

Sversamenti illeciti nel fiume Sabato: sequestrata azienda edile a Montefredane

Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 21:04

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:57

Avellino e Benevento: controlli a Concerie e Autolavaggi

Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:50

Scontro frontale a Taurasi: grave un ferito, elitrasportato ad Avellino

Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:43

James Senese rassicura i fan: “Ci vediamo presto”

Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 20:35