Si è tenuta nella serata di venerdì una fiaccolata con centinaia di persone dedicata a Patrizia Petrone, la donna finita al Cardarelli in gravi condizioni dopo una tentata rapina lo scorso 17 luglio.
Due giovani sono stati arrestati per quanto accaduto. Il corteo di preghiera ha percorso via Salvator Rosa, per poi fermarsi in piazza Mazzini.
“Pieno sostegno alla famiglia che da una settimana spera in buone notizie. Siamo con loro, così come una parte della città che inizia a farsi sentire. Le persone sono stanche della criminalità e di non essere più libere nemmeno di circolare per strada senza aver paura di essere rapinate.
E questo è un segnale molto positivo”, ha detto Francesco Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde presente alla fiaccolata assieme all’attivista Enzo Vasquez “La fiaccolata di venerdì lancia una messaggio importante di rigetto a quella parte malsana di Napoli. La città non sarà mai dalla loro parte. Il nostro appello va a tutte le persone perbene: mobilitiamoci in massa contro la criminalità, solo così non l’avranno vinta”.
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto