Cronaca Nera

Napoli, ferito ai Quartieri Spagnoli: ‘Volevano rapinarmi’

Condivid

Napoli. Un giovane di 24 anni e’ stato ferito a una gamba, la scorsa notte, da un colpo d’arma da fuoco mentre si trovava ai Quartieri Spagnoli.

Il giovane è ricoverato a Villa Betania dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico per estrarre il colpo. Alla Polizia ha raccontato di essere stato avvicinato, nei Quartieri Spagnoli, da due malviventi con il volto coperto a caschi, in sella di una moto, che sotto la minaccia di una pistola lo avrebbero costretto a consegnare l’orologio.

Sempre secondo la versione del ferito, uno dei due avrebbe esploso accidentalmente un proiettile che ha raggiunto il 24enne alla coscia destra.  Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Polizia che sta verificando la versione del ferito.

Sono stati effettuati dei sopralluoghi nella zona indicata dal ferito alla ricerca di tracce ematiche e si stanno controllando le telecamere pubbliche e private della zona per avere immagini utili all’identificazione dei due pistoleri in moto.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2021 - 11:29

Alberto Ferretti

Esperto di comunicazione,collabora con molti siti web di settore. Segue la cronaca e si appassiona facilmente a nuovi argomenti.

Pubblicato da
Alberto Ferretti

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57