Cronaca di Napoli

A Napoli aggredisce i poliziotti al rione Alto: arrestato 44enne

Condivid

A Napoli aggredisce i poliziotti al rione Alto: arrestato

Punti Chiave Articolo

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Antonino d’Antona per la segnalazione di una persona che stava lanciando delle bottiglie di plastica contro le auto in transito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli ruba in negozio al corso Umberto e aggredisce il titolare. Arrestato 36enne

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato al centro della carreggiata un uomo in stato di alterazione alcolica che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze colpendoli con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una violenta colluttazione, è stato bloccato.

Napoli aggredisce i poliziotti

Abdelwahab Marrou, 44enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2021 - 14:21

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27