Teatro

Ultimo appuntamento di Mutaverso Teatro: Sgombro – Varietà Tragicomico

Condivid

Domenica 4 luglio al Teatro dei Barbuti si chiude “La Fuori Stagione”, VI edizione di Mutaverso Teatro, con Sgombro – Varietà Tragicomico, che vede in scena Ivan Talarico, Daniele Parisi, Davide Grillo, il Nano Egidio (Marco Ceccotti, Francesco Picciotti, Simona Oppedisano).

Punti Chiave Articolo

Un progetto  Di Mutaverso Teatro che ha radunato attorno a sé un gruppo di autori-attori tra i più interessanti della scena romana di oggi, drammaturghi e performer che lavorano sulla comicità, interpretando grandi temi del presente. L’ingresso è previsto alle ore 20.00; l’inizio spettacolo è alle ore 20.30. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione.

Biglietto unico: euro 12.
Per info e contatti info@erreteatro.it oppure 329 4022021.

Mutaverso teatro – Sgombro

Sgombro

L’ultimo appuntamento dell’edizione 2021 è previsto al Teatro dei Barbuti (si ringrazia Bottega San Lazzaro) con uno spettacolo di rivista teatrale contemporanea, che ha intercettato alcune delle voci più interessanti della nuova drammaturgia romana, che dal 2016 nella Capitale registra successo di pubblico e sold out. Non è stand up comedy, ma vero e proprio teatro comico: la formula riprende la struttura del varietà, innestando nuovi linguaggi e modi, rendendolo attuale e necessario. Lontano dalla comicità stereotipata e dalle risate finte, vicino alla parte densa e drammatica del comico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  Brigata Bersaglieri Garibaldi missione in Lettonia ad articolare e sostenere progetti internazionali

Cos’è Sgombro? Una serata di teatro comico o una comunità di attori e spettatori? Forse entrambe le cose. Sgombro apre una riflessione su temi importanti come la precarietà, il senso dell’arte e Roma – una città in perenne decadenza che continua a partorire genialità artistiche come forma di resistenza.


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2021 - 12:33

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24

Terremoto a Napoli e provincia, scossa di magnitudo 3.9

E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 16:54

Acerra, bimba uccisa da pitbull: inquirenti aprono inchiesta. Sentiti i genitori

Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:30

Cava de’ Tirreni, anziano aggredito dal nipote con un bastone: ricoverato in Rianimazione

Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:12

Avellino, pestaggio in carcere a Bellizzi Irpino: il video choc di 19 secondi diventa virale

Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:49

Rissa per droga ad Avellino, tre arresti: agente ferito

Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:27