Inaugurazione oggi alle 17,30 del Museo Multimediale del Matese: testimonial Christiane Filangieri e Luca Signorini
Sarà il bigliettino da visita del Matese un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta San Potito Sannitico.
L’appuntamento è oggi alle 17.30 presso Palazzo Rainieri, sede del Parco Regionale del Matese. Stavolta l’elegante complesso di via Figulantina, a San Potito Sannitico aprirà le sue porte al pubblico per un’occasione speciale, l’inaugurazione del Museo Multimediale del Matese.
Quello che è già destinato a diventare il bigliettino da visita del Matese è stato un progetto nato dalla collaborazione tra il Parco Regionale del Matese e il Club Unesco di Caserta. Nome, mai più appropriato, dell’evento creato per l’occasione è: “Il Matese, una storia di Bellezza”.
Interverranno: Vincenzo Girfatti, presidente del Parco Regionale del Matese; Jolanda Capriglione, presidente del Club Unesco Caserta; Antonio Salerno, direttore del Museo Archeologico dell’Antica Allifae e coordinatore dei Musei archeologici della Direzione Musei Campania; Felice Casucci, assessore regionale al turismo.
Testimonial dell’evento saranno Christiane Filangieri e Luca Signorini.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto