Punti Chiave Articolo
Atterrato a Ciampino nel pomeriggio con l’aereo pilotato dal presidente del club Dan Friedkin, guidatore esperto ed abilitato, Mourinho a Roma è stato accolto al campo di allenamento dei giallorossi da oltre 500 tifosi in festa, accorsi per dare il primo saluto al loro nuovo tecnico, che ha risposto sventolando una sciarpa con i colori del club. Dopo la quarantena precauzionale, imposta per aver visitato di recente l’Inghilterra, l’allenatore potrà quindi iniziare il ritiro di preparazione per la prossima stagione.
Giornata di ufficialità in casa Atalanta: Juan Musso è un nuovo giocatore dei nerazzurri. Confermate, dunque, le indiscrezioni dei giorni scorsi: il portiere argentino arriva a titolo definitivo dall’Udinese, squadra con la quale ha disputato gli ultimi tre campionati collezionando 102 presenze.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Euro 2020 Insigne: “Uno dei miei gol più belli”
Stagioni nelle quali si è sempre distinto, sopratutto due anni fa, quando risultò il portiere con più “porte inviolate” in Serie A (14 in 38 partite). Musso è ora impegnato in nazionale per la Coppa America: al ritorno si unirà ai suoi nuovi compagni per iniziare la nuova avventura.
Nuova avventura anche per Claudio Ranieri: il tecnico ex Sampdoria è molto vicino alla panchina del Lille, squadra vincitrice della scorsa Ligue 1. A rivelarlo il portale francese le10sport.com: le parti sarebbero molto vicine all’accordo, con la trattativa ormai alle battute finali sulla base di un contratto fino al 2023. I rossoblu hanno scelto l’allenatore italiano dopo l’addio di Christophe Galtier, passato al Nizza dopo aver chiuso la stagione al meglio, con la vittoria del titolo nazionale.
Vincenzo Scarpa
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto