angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 09:29
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mourinho a Roma, il primo giorno a Trigoria. Atalanta, ufficiale Musso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mourinho a Roma: lo “Special One” ieri è stato per la prima volta a Trigoria.

Atterrato a Ciampino nel pomeriggio con l’aereo pilotato dal presidente del club Dan Friedkin, guidatore esperto ed abilitato, Mourinho a Roma è stato accolto al campo di allenamento dei giallorossi da oltre 500 tifosi in festa, accorsi per dare il primo saluto al loro nuovo tecnico, che ha risposto sventolando una sciarpa con i colori del club. Dopo la quarantena precauzionale, imposta per aver visitato di recente l’Inghilterra, l’allenatore potrà quindi iniziare il ritiro di preparazione per la prossima stagione.

PUBBLICITA

Mourinho a Roma

Mourinho a Roma

Giornata di ufficialità in casa Atalanta: Juan Musso è un nuovo giocatore dei nerazzurri. Confermate, dunque, le indiscrezioni dei giorni scorsi: il portiere argentino arriva a titolo definitivo dall’Udinese, squadra con la quale ha disputato gli ultimi tre campionati collezionando 102 presenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEEuro 2020 Insigne: “Uno dei miei gol più belli

Stagioni nelle quali si è sempre distinto, sopratutto due anni fa, quando risultò il portiere con più “porte inviolate” in Serie A (14 in 38 partite). Musso è ora impegnato in nazionale per la Coppa America: al ritorno si unirà ai suoi nuovi compagni per iniziare la nuova avventura.

Claudio Ranieri vicino alla panchina del Lille

Nuova avventura anche per Claudio Ranieri: il tecnico ex Sampdoria è molto vicino alla panchina del Lille, squadra vincitrice della scorsa Ligue 1. A rivelarlo il portale francese le10sport.com: le parti sarebbero molto vicine all’accordo, con la trattativa ormai alle battute finali sulla base di un contratto fino al 2023. I rossoblu hanno scelto l’allenatore italiano dopo l’addio di Christophe Galtier, passato al Nizza dopo aver chiuso la stagione al meglio, con la vittoria del titolo nazionale.

 Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 3 Luglio 2021 - 09:58


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento